New Edil.Mat

Ingrosso di materiali edili a Roma

New Edil.Mat

Noleggio attrezzature Edili a Roma

BENVENUTI

Chi siamo

La New Edil Mat è una rivendita di materiali edili a Roma con una vasta scelta di prodotti per l’edilizia, ferramenta e colorificio altamente specializzato con tintometro e spettrofotometro: vernici Sikkens (www.sikkensroma.it), vernici Herbol, Tecnorivest, Ucic ma anche decorativi e resine epossidiche. Abbiamo inoltre una vasta gamma di prodotti premiscelati e prodotti tecnici per l’edilizia, malte da ripristino, rasanti, impermeabilizzanti: Mapei, Cercol, Fassa, Cimax, Basf, Emaco, Baixens, ma anche attrezzature e elettroutensili per professionisti e per il faidate delle migliori marche: Bosch, Hitachi, Makita.

SCOPRI IL NOSTRO ASSORTIMENTO

Ingrosso di Materiali edili a Roma

New edil.mat srl è specializzata nella vendita di materiali edili in tutto il territorio romano; nello specifico da noi potrete trovare tutta l’attrezzatura per l’ediliza di cui necessitate ed inoltre materiali edili specializzati di prima qualità, ideali per la ristrutturazione della vostra casa, venite a trovarci per scoprire tutta la nostra selezione.

MARCHI TRATTATI

I nostri prodotti

Disponiamo di una vasta gamma di prodotti premiscelati e prodotti tecnici per l’edilizia, malte da ripristino, rasanti, impermeabilizzanti: Mapei, Cercol, Fassa, Cimax, Basf, Emaco, Baixens, ma anche attrezzature e elettroutensili per professionisti e per il faidate delle migliori marche: Bosch, Hitachi, Makita.

NEWS DAL BLOG

Le nostre novità

Scopri i nostri ultimi arrivi e rimani aggiornato con tutto il mondo di New Edil Mat.
A partire dalle nostre ultime pitture, passando per resine di primissima qualità per poi arrivare ad informazioni utili per tematiche come bonus facciate e superbonus 110%.

Ingrosso di Materiali Edili a Roma

Shop online

Per approfittare della nostra ricca proposta di prodotti e materiali per l’edilizia visita il sito www.edilmat.it

Contattaci

Indirizzo

Via Riva del Fiume 23, 00138 Roma (RM)

Telefono

+39 06 8888161

Email

info@newedilmat.it

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì : 06:30 - 13:00    14:00 - 17:00
Sabato: 07:00 - 12:30

Open chat
Cerchi aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?