Conto termico su stufe a pellet
Per la diminuzione del consumo dell’energia con costi convenienti il conto termico è la soluzione ideale. Negli ultimi anni l’Italia sta favorendo particolarmente il conto termico. Infatti il Decreto Legge n°63/2013 contiene le disposizioni in merito alle detrazioni fiscali IRPEF del 50% e del 65%.
L’importo pagato per la sostituire la vecchia caldaia con la nuova stufa o camino può essere detratto dall’IRPEF del 50% in dieci anni. Tutto ciò se i lavori sono pertinenti a un progetto di risparmio energetico. Il conto termico su stufe a pellet, le quali usano energia rinnovabile per produrre calore, rientra nei sistemi con i quali si possono sostituire i vecchi apparecchi.
Con le nostre stufe a pellet non solo otterrete l’ottimizzazione dell’energia siccome usa prodotti vegetali come fonte energetica ma otterrete anche costi minori per l’energia. In questo modo risparmierete e potrete dare il vostro contributo per aiutare il paese a essere più efficiente dal punto energetico.
Conto termico su stufe a pellet presso New Edil.Mat
L’energia è una risorsa molto importante nelle nostre vite. L’Italia è da anni che sta incoraggiando il conto termico per il miglioramento della produzione dell’energia con sistemi all’avanguardia che usano prodotti rinnovabili per generare energia termica.
È possibile avere incentivi per il conto termico su stufe a pellet perché hanno le caratteristiche ideali dei sistemi che massimizzano la produzione dell’energia termica da fonti rinnovabili.
Vi garantiamo le migliori stufe a pellet nel mercato. Realizzate con materiali primi di ottima qualità con la garanzia di durabilità negli anni. Commercializziamo marchi di spicco come Ravelli e Palazzetti che assicurano efficienza, efficacia e il design innovativo dei prodotti made in Italy.
Con le nostre stufe a pellet la soddisfazione è assicurata!